L’unica macchina per lavorare a destra e sinistra del trattore, riducendo i tempi di lavorazione del 50%.
ReadmoreTrincia CT è stato studiato per offrire un attrezzo con un alto rapporto qualitàprezzo, adatto per essere usato con piccoli trattori di bassa potenza. Il piccolo ma robusto rotore permette di affrontare una varietà di lavori, dalla finitura per il giardinaggio agli impegni più gravosi. L’unica semplice regolazione della macchina insieme alla limitata e facile manutenzione richiesta, rende il CT utilizzabile anche dagli operatori meno esperti.
ReadmoreIl modello CS è una macchina particolarmente robusta e versatile che permette di affrontare i lavori più gravosi, anche in presenza di arbusti e residui legnosi.
ReadmoreIl modello DS è una macchina particolarmente robusta e versatile che permette di affrontare i lavori più gravosi anche in presenza di arbusti e residui legnosi fino a 6/7cm di diametro. Caratterista di questo modello, è il sistema Quick Hub, con il quale, in caso di rottura il mozzo completo può essere sostituito in pochi minuti. I cuscinetti rotore possono essere sostituiti senza smontare il rotore.
ReadmoreES è la macchina ideale per trinciare fossi, argini, e siepi con trattori da 50 a 80HP, grazie alla sua costruzione leggera ma robusta. L’unità trinciante del collaudato modello, garantisce un taglio ottimale in ogni condizione. Lo spostamento di oltre 1.20 mt dal centro trattore permette di lavorare in modo sicuro con le ruote del trattore lontano dalle banchine.
ReadmoreL’esclusiva regolazione della rotazione della testata permette di trovare sempre una precisa altezza di taglio. La regolazione idraulica-optional della rotazione della testata permette di regolare l’altezza di taglio durante la lavorazione.
ReadmoreXS è la macchina ideale per trinciare fossi, argini, e siepi con trattori da 30 a 60HP, grazia alla sua costruzione leggera ma robusta. L’unità trinciante del collaudato modello XT garantisce un taglio ottimale in ogni condizione. Rotore di largo diametro con materiali stampati per i lavori più gravosi e la finitura dei prati. Lo spostamento ldi oltre 1.20 mt dal centro trattore permette di lavorare in modo sicuro con le ruote del trattore lontano dalle banchine.
ReadmoreAdatta per foreste e frutteti. In caso di rottura il gruppo albero-cuscinetti può essere sostituito in pochi minuti. Uno speciale rotore antiurto permette di lavorare nelle condizioni più gravose. Il primo controcoltello è costituito da coltelli singoli e reversibili, mentre il secondo è a dente di sega.
ReadmoreRullo posteriore con estremità di forma sferica per la regolazione dell’altezza di taglio. Doppio attacco a tre punti per utilizzare la macchina centralmente o spostata di 30 cm. Robusto rotore di grande diametro disponibile con mazze stampate o coltelli.
ReadmoreSemplice, robusta e affidabile. Cinghie della migliore qualità per la massima affidabilità della trasmissione laterale. Rullo posteriore con estremità di forma sferica per la regolazione dell’altezza di taglio. Speciale rotore antiurto.
ReadmoreTre punti doppio per utilizzare la macchina centralmente o spostata di 30 cm. Robusto spostamento laterale con due guide di scorrimento.
ReadmoreRullo posteriore con estremità stampata di forma sferica per la regolazione dell’altezza di taglio. Robusto rotore di grande diametro disponibile con mazze stampate o coltelli. Cinghie della migliore qualità per la massima affidabilità della trasmissione laterale. Ruote posteriori pivottanti a richiesta.
ReadmoreCon spostamento idraulico di serie, cofano regolabile e rullo posteriore, la trinciatrice MT rappresenta la soluzione più versatile per un gravoso uso professionale. Cinghie della migliore qualità per la massima affidabilità della trasmissione laterale. Rullo posteriore con estremità stampata di forma sferica per la regolazione dell’altezza di taglio. Spostamento laterale idraulico di 470 mm per superare agevolmente gli ostacoli.
ReadmoreCon spostamento idraulico di serie, cofano regolabile e rullo posteriore, la trinciatrice MX rappresenta la soluzione più versatile per un gravoso uso professionale. Cinghie della migliore qualità per la massima affidabilità della trasmissione laterale. Rullo posteriore con estremità stampata di forma sferica per la regolazione dell’altezza di taglio. Spostamento laterale idraulico di 470 mm per superare agevolmente gli ostacoli. Robusto rotore di grande diametro disponibile con mazze stampate o coltelli.
ReadmoreIl telaio realizzato con lamiera di grosso spessore, l’altezza di soli 40 cm, la forma piana e senza spigoli vivi della cofanatura, rendono il trincia PT la macchina ideale per gli usi più gravosi nei frutteti, vigneti e uliveti. Spostamento laterale idraulico di 450 mm interamente coperto dal cofano della macchina, questo per evitare che rami e frutti possano essere danneggiati. Robusto rotore con pesanti mazze idonee per trinciare legno fino a 7 cm. Bulloni ad alta resistenza da 20 mm di diametro.
ReadmoreIl layout della SP è uguale a MP, ripiegamento idraulico a 2.35 mt., lame e contro lame, cambio con frizione avanzata, slitte laterali e rullo posteriore, blocco di sicurezza automatico e albero cardanico.
ReadmoreRullo posteriore con estremità di forma sferica per la regolazione dell’altezza di taglio. Cinghie della migliore qualità per la massima affidabilità della trasmissione laterale. Robusto rotore di grande diametro e ruote posteriori pivottanti a richiesta.
ReadmoreCon spostamento idraulico di serie, cofano regolabile e rullo posteriore, la trinciatrice TT rappresenta la soluzione più versatile per un gravoso uso professionale. Cinghie della migliore qualità per la massima affidabilità della trasmissione laterale. Rullo posteriore con estremità stampata di forma sferica per la regolazione dell’altezza di taglio. Spostamento laterale idraulico di 470 mm per superare agevolmente gli ostacoli. Telaio a doppia cofanatura e ruote posteriori pivottanti a richiesta.
ReadmoreModello pesante con anteriore montato e corpo alto, adatto per erba e cespugli. È costituito da lame e contro-lame, doppia unità, cambio con frizione avanzata, albero cardanico, slitte laterali e rullo posteriore.
ReadmoreCon spostamento idraulico di serie e rullo posteriore, la trinciatrice KT rappresenta la soluzione più versatile per un gravoso uso professionale. Cinghie della migliore qualità per la massima affidabilità della trasmissione laterale. Rullo posteriore con estremità stampata di forma sferica per la regolazione dell’altezza di taglio. Spostamento laterale idraulico di 470 mm per superare agevolmente gli ostacoli. Robusto rotore di grande diametro disponibile con mazze stampate o coltelli.
ReadmoreLa trincia professionale AT è costituita da un rullo posteriore con estremità di forma sferica per la regolazione dell’altezza di taglio, rullo posteriore interno o esterno. Castello attacco a tre punti con attacchi registrabili, spostamento laterale idraulico di 350 mm di facile manutenzione. Robusto rotore di grande diametro disponibile con mazze stampate o coltelli.
ReadmoreLa trincia VT con motore montato centralmente garantisce stabilità e distribuzione del peso. Rotore di largo diametro con martelli stampati per i lavori più gravosi e la finitura dei prati. Ruote da 18x8.50x8 per il minimo danneggiamento dei prati. Possono essere usate centralmente o posteriormente. Il timone di traino è regolabile per il giusto accoppiamento con l’altezza del veicolo trainante. Può essere posizionato per il traino laterale e riposto per il rimessaggio.
ReadmoreTrincia XT adatta per un taglio perfetto e professionale. Rotore di largo diametro con martelli stampati per i lavori più gravosi e la finitura dei prati. Può essere attaccato al trattore con semplici operazioni.
ReadmoreEntra nel nostro mondo: